“LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”: lo show di casting

Presentato da Mago Forest, il programma ha Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus in veste di giudici in cerca del decimo concorrente per la quarta stagione di "LOL"

Mago Forest  Credit: © Paolo Cecchin
21 Giugno 2023 alle 12:54

Si puo' vedere su

Volendo usare il gergo delle serie tv, "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro" è una sorta di prequel spin-off di "LOL: Chi ride è fuori", anzi, un vero e proprio casting per la quarta stagione del programma comico. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni, gireranno infatti l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione dell'ormai celebre comedy show. Mago Forest è invece il presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento.

Prodotto da Endemol Shine Italy, il nuovo show Original di Prime Video è composto da cinque episodi che saranno disponibili in esclusiva su Prime Video nel 2024. Un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente. Il vincitore si unirà al cast della nuova stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta edizione.

Le tappe di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”

  • Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
  • Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
  • Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023
Seguici