Home TvNews e Anticipazioni“Lost in Paramount”, dal 19 aprile la serie originale in chiaro

“Lost in Paramount”, dal 19 aprile la serie originale in chiaro

La striscia con Francesco Mandelli e Carolina Crescentini andrà in onda su Paramount Channel (sul 27 del digitale terrestre) dal martedì al giovedì alle 21

06 Aprile 2016 | 14:32 di Francesco Chignola

Un nuovo appuntamento giornaliero sta per arrivare sulla tv gratuita. Dal 19 aprile infatti vedrà la luce «Lost in Paramount», una nuova serie originale in onda su Paramount Channel, ovvero sul canale 27 del digitale terrestre: è la prima produzione originale del canale.

Protagonisti di questa striscia, della durata di 5 minuti per ogni episodio, saranno due star della commedia italiana, Francesco Mandelli (dei «Soliti idioti») e Carolina Crescentini. Vestiranno i panni di due attori reclutati da un regista folle e geniale per un misterioso film. Chiusi in una baita di montagna, dovranno affrontare prove improbabili e situazioni assurde, in un omaggio ironico al mondo del cinema e dei telefilm.

La serie andrà in onda su Paramount Channel a partire dal 19 aprile e sarà trasmessa alle 21 il martedì, mercoledì e giovedì, fino al prossimo autunno. «Lost in paramount» avrà anche una sua vita parallela online sul sito ufficiale, sul Facebook e sul Twitter di Paramount Channel.