Home TvNews e AnticipazioniLuca Zingaretti, Mahmood e Virginia Raffaele a «Che Tempo che Fa»

Luca Zingaretti, Mahmood e Virginia Raffaele a «Che Tempo che Fa»

Con Fabio Fazio anche il cast de "Il commissario Montalbano" e lo scrittore Roberto Saviano

Foto: Che tempo che fa  - Credit: © Rai

10 Febbraio 2019 | 15:59 di Lorenzo Di Palma

Primo ospite del nuovo appuntamento di Che Tempo che Fa, domenica 10 febbraio come sempre alle 20.35 su Rai1, sarà Roberto Saviano che con il regista Claudio Giovannesi presenterà il film La paranza dei bambini tratto dal libro dello scrittore, unico titolo italiano in concorso al Festival del Cinema di Berlino e nelle sale dal 13 febbraio.

Poi con Fabio Fazio ci sarà anche Virginia Raffaele appena scesa dal palco dell’Ariston e Luca Zingaretti con il cast de Il commissario Montalbano, Angelo Russo, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco. Mentre il protagonista della parte musicale di questa domenica sarà Mahmood, il vincitore della 69esima edizione di Sanremo.

Infine in studio anche il giornalista Giovanni Grasso e Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui conti pubblici italiani. Mantre nella seconda parte della trasmissione al “Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica ci saranno Luca Argentero nelle sale con il film Copperman, Michele Riondino e Laura Chiatti al cinema dal 14 febbraio con Un’Avventura il musical di Marco Danieli, la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Achille Lauro e Lello Arena.