Sanremo 2021

Luisa Ranieri e Carlo Verdone a “Domenica In”

Tra gli ospiti di Mara Venier anche l’inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, Andrea Sannino e Ornella Muti

21 Febbraio 2021 alle 09:02

Tv, cinema e attualità con tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche nella puntata di Domenica In in onda il 21 febbraio, come sempre su Rai 1 alle 14, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Mara Venier aprirà la puntata con Carlo Verdone, protagonista di una lunga intervista in cui racconterà carriera, aneddoti e vita privata e presenterà anche il suo ultimo libro autobiografico La carezza della memoria.

Spazio poi a Luisa Ranieri che interverrà per presentare la nuova fiction in quattro puntate di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Mentre l’inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, interverrà per presentare il film Addio al nubilato, disponibile in streaming dal 24 febbraio.

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo Voglia, in uscita in questi giorni, mentre Vincenzo De Lucia, bravissimo comico e imitatore, interverrà interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti.

Come di consueto ci sarà una ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione con il professor Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma e, in collegamento: il professor Matteo Bassetti, infettivologo, l’attrice Ornella Muti e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, risultato positivo in questi giorni al virus Covid-19.

Seguici