Home TvNews e AnticipazioniLuke Cage, il trailer e la locandina della nuova serie Netflix

Luke Cage, il trailer e la locandina della nuova serie Netflix

Un nuovo eroe Marvel arriva su Netflix a partire dal 30 settembre, l'abbiamo già visto in Jessica Jones, ma andiamo a conoscerlo meglio

Foto: Mike Colter nei panni di Luke Cage  - Credit: © Netflix

09 Agosto 2016 | 16:18 di Manuela Puglisi

Dopo Daredevil e Jessica Jones, arriva su Netflix il prossimo 30 settembre un altro eroe Marvel con una nuova serie tutta sua: Luke Cage. in attesa del debutto di Iron Fist e I Difensori scopriamo la storia di Luke Cage, interpretato da Mike Colter, vittima di un sabotaggio durante un esperimento, si trova improvvisamente dotato di una forza sovrumana e la sua pelle si trasforma in uno scudo impenetrabile. Fugge allora a New York, precisamente nel quartiere di Harlem, ma non potrà stare nascosto per sempre, presto dovrà rimboccarsi le maniche per affrontare il proprio passato e difendere la città.

Fanno parte del cast, oltre al protagonista Mike Colter, anche Mahershala Ali (Cornell ?Cottonmouth? Stokes), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple) già presente in Daredevil.

Per prepararci a questo nuovo supereroe, ecco la locandina e il trailer di Luke Cage.

Foto: Mike Colter nei panni di Luke Cage - Credit: © Netflix