L’universo femminile a «Matrix Chiambretti»

Il divertente talk show, in onda il 6 ottobre in seconda serata su Canale 5, ospita, tra gli altri, Alessandra Mussolini, Gina Lollobrigida, Eva Robin’s e Gabriel Garko

Piero Chiambretti  Credit: © Mediaset
6 Ottobre 2017 alle 19:14

Ruota attorno alla donna anche la seconda stagione di Matrix Chiambretti che ricomincia venerdi 6 ottobre su Canale 5 alle 23.30.

Ironia pungente, battuta prontissima, gusto della provocazione: Piero Chiambretti intervista i suoi ospiti con la consueta sfacciataggine concedendosi tutte le domande, anche le più imbarazzanti che pochi oserebbero fare. Il divertimento, se l'ospite sta al gioco, è assicurato.

Per la puntata di esordio un parterre ricco di personalità:  Eva Robin’s, in qualità di Presidente della Repubblica, l’onorevole Alessandra Mussolini e Veronica Berti,  moglie e musa di Andrea Bocelli. E ancora, Gabriel Garko, presenza consueta a Matrix Chiambretti, Gina Lollobrigida e la Principessa Giacinta Ruspoli.

Chiambretti darà spesso la parola alle giornaliste Francesca Barra e Ada d’Eusanio. Non mancheranno gli autorevoli interventi di Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.

Seguici