Home TvNews e AnticipazioniMacGyver, il trailer del revival con Lucas Till

MacGyver, il trailer del revival con Lucas Till

La nuova serie dedicata al figlio ventenne del MacGyver originale, insieme a una vecchia conoscenza dei fan di CSI: George Eads

Foto: Lucas Till nei panni di McGyver

19 Maggio 2016 | 10:25 di Manuela Puglisi

?Conoscete il suo nome, conoscete i suoi metodi, ma non saprete cosa farà dopo? queste sono le parole che appaiono nel primo trailer della nuova serie dedicata all'erede di MacGyver, un'uomo tanto ingegnoso da meritarsi un verbo apposito nel vocabolario.

A interpretare il protagonista di quello che è di fatto un sequel della serie originale con Richard Dean Anderson è Lucas Till (da Hannah Montana al franchise di X-Men). La serie andrà probabilmente in onda negli Stati Uniti alla fine di quest'anno o a inizio 2017 sulla CBS.

Il ventenne MacGyver, figlio ?dell'originale?, viene addestrato all'interno di un'organizzazione governativa non esattamente nota al pubblico e mostra già da questi primi momenti del trailer la proverbiale capacità di risolvere col solo ingegno qualsiasi problema gli si pari davanti. Ed è proprio dal padre che il nuovo MacGyver ha imparato a operare magie con quello che trova sul suo cammino. Nel cast vediamo anche una vecchia conoscenza dei fan di CSI (che ha chiuso definitivamente i battenti), George Eads che ha interpretato per 15 anni il detective della scientifica di Las Vegas Nick Stokes.