Home TvNews e AnticipazioniMade in Sud, morto il comico Massimo Borrelli

Made in Sud, morto il comico Massimo Borrelli

A darne l'annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook dei Due x Duo è l'amico e collega Peppe Laurato

Foto: I Due x Duo a Made in Sud  - Credit: © Rai

09 Maggio 2016 | 14:00 di Manuela Puglisi

A dare la notizia della morte di Massimo Borrelli, metà dei Duo x Duo insieme a Peppe Laurato, è la pagina Facebook ufficiale del duo comico di Made in Sud. La coppia di comici napoletana aveva unito le forze nel 2001, calcando i teatri italiani, lavorando come speaker radiofonici a Radio Marte e partecipando a produzioni teatrali, cortometraggi e film. Erano approdati prima a Colorado Cafè su Italia 1 e poi tra i membri del cast di Made in Sud nel 2007 e da allora non l'avevano più abbandonato.

Si è spento oggi all'Ospedale Cardarelli di Napoli, quale sia il motivo ancora non è noto, ma da tempo, sul palco, Massimo si faceva sempre più magro e sempre più emaciato.

Le parole di saluto sul profilo ufficiale sono quelle dell'amico e partner sul palco Peppe Laurato ?Questa mattina?troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te?sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare??

Ha subito espresso tutto il suo dolore anche Daniele "Decibel" Bellini, dalla sua pagina Facebook ufficiale.