Home TvNews e Anticipazioni“Maggie & Bianca Fashion Friends”: una nuova serie su Rai Gulp

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: una nuova serie su Rai Gulp

Al via il live action della Rainbow di Iginio Straffi co-prodotto da Rai Fiction ambientato a Milano tra musica e moda

Foto: Il cast di "Maggie e Bianca"  - Credit: © Rai

29 Agosto 2016 | 18:27 di Daniele Ceccherini

Maggie e Bianca, due ragazze diametralmente opposte che frequentano la Milano Fashion Academy e scoprono di essere unite dalle stesse passioni, la moda e la musica, sono le protagoniste di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la nuova serie in “live action”, creata da Iginio Straffi (inventore delle “Winxs”) e presentata con successo al Giffoni Film Festival, al via in prima visione tv, su Rai Gulp alle 20.10 dal prossimo lunedì 29 agosto.

Maggie arriva dall’America e ha vinto una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Bianca è invece la figlia di un grande imprenditore italiano nel settore della moda; in quanto unica erede dell’azienda di famiglia, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

Ad accompagnarle ci saranno anche i compagni di studio e di band: Quinn, l’aspirante fotografo, Jaques, il rampollo di un importante tycoon della moda, Yuki, una svampita aspirante stilista, Eduard, il bello del gruppo e Nausica, l’antipatica che creerà non pochi problemi.