Maratona con Barbara D’Urso

Raddoppia la durata di "Domenica Live" dall'11 aprile su Canale 5

Barbara D'Urso
8 Marzo 2021 alle 10:20

Sarà una primavera di cambiamenti per l’inesauribile Barbara d’Urso, ma con un filo rosso sempre presente: il racconto dell’attualità, del costume, delle ultime novità del mondo dello spettacolo con il suo inconfondibile stile.

Dall’11 aprile infatti, dalle 15.00 alle 17.00, debutterà un nuovo spazio dedicato all’informazione che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume andrà così in onda fino alle 18.45 per ben quattro ore di diretta.

Si concluderà invece il 28 marzo la stagione di “Live - Non è la d’Urso”, in onda la domenica sera. Il talk show più visto del prime time domenicale arriva così alla fine di un super ciclo che fino a oggi ha visto 76 puntate con oltre 300 ore di informazione e di servizio realizzate superando le difficoltà dovute all’emergenza coronavirus.

“Live - Non è la d’Urso” ha ospitato, tra gli altri, figure di rilievo della società e della politica come Silvio Berlusconi, Domenico Arcuri, Stefano Bonaccini, Maria Elena Boschi, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Roberto Speranza, Giovanni Toti, Luca Zaia, Nicola Zingaretti e tanti altri. Barbara d’Urso, intanto, proseguirà fino all’estate con l’impegno quotidiano del contenitore “Pomeriggio Cinque”.

Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, sottolinea: «Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico».

Seguici