Home TvNews e AnticipazioniMariah Carey guest star della terza stagione di Empire

Mariah Carey guest star della terza stagione di Empire

Ad annunciarlo è la FOX: la popstar reciterà nella nuova stagione di Empire, nei panni di una superstar, ovviamente

Foto: Mariah Carey  - Credit: © Getty

09 Agosto 2016 | 12:50 di Manuela Puglisi

La notizia è ufficiale: Mariah Carey ha firmato per apparire come guest star nella terza stagione di Empire. A darne l'annuncio è stata la FOX, dopo che tante voci di corridoio parlavano della possibilità che partecipasse alla serie, l'episodio in cui la vedremo andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 ottobre.

Mariah Carey interpreterà Kitty, una superstar del mondo della musica che arriverà alla Empire per collaborare con Jamal Lyon (Jussie Smollet) a una nuova canzone. Il duetto, però, non filerà liscio come l'olio e quando gli ostacoli si presenteranno, Kitty aiuterà Jamal ad affrontare alcune difficoltà personali e a raggiungere il successo musicale. Lo stesso attore che interpreta Jamal aveva dichiarato tempo fa che proprio la Carey sarebbe stata la sua guest star ideale ?Continuo a dirlo e spero che riescano a combinare la cosa, perché lei è una delle più care amiche di Lee, vorrei davvero vedere Mariah Carey nella serie?. Lo scorso maggio la cantante aveva parlato della possibilità di una sua comparsata a Watch What Happens Live e aveva rivelato che il suo amico e co-creatore della serie Lee Daniels era a conoscenza della sua volontà di partecipare. La popstar quest'anno di godrà una doppia dose di televisione, dato che la sua docu-serie in otto parti Mariah's World debutterà il prossimo 4 dicembre su E!.

Tra le altre guest star attese nella prossima stagione di Empire ci sono anche Taye Diggs, French Montana, Sierra McClain e Birdman.