«The Marvelous Mrs. Maisel», trama e data di uscita della nuova serie di Amy Sherman Palladino

La creatrice di «Una mamma per amica» torna con questa serie ambientata della New York di fine Anni 60 in arrivo su Amazon

Rachel Brosnahan in «The Marvelous Mrs. Maisel»
10 Ottobre 2017 alle 15:51

Amy Sherman-Palladino, nota al grande pubblico soprattutto per aver creato il mondo di «Una mamma per amica», ha firmato un accordo pluriennale con gli Amazon Studios. Prima ancora, però, ha iniziato la collaborazione con Amazon (insieme a Daniel Palladino) con «The Marvelous Mrs. Maisel». La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da mercoledì 29 novembre in lingua originale e dal 26 gennaio doppiata in italiano. 

«The Marvelous Mrs. Maisel», che dalla Sherman-Palladino sarà scritta e diretta, vede Rachel Brosnahan («House of Cards») nei panni della protagonista Miriam "Midge" Maisel.

La trama

È il 1958, siamo a New York, e Mrs. Maisel (Rachel Brosnahan) ha un marito perfetto, due bellissimi bambini e un appartamento nell'Upper West Side dove organizza cene per lo Yom Kippur. Scoprirà, però, un talento nascosto che cambierà per sempre la sua vita, portandola lontana dalla sua vita agiata in Riverside Drive. Il suo viaggio tra i nightclub del Village e il cabaret la farà arrivare fino sul divano di johnny Carson.

Seguici