Home TvNews e AnticipazioniMasha e Orso torna in edicola con Sorrisi!

Masha e Orso torna in edicola con Sorrisi!

Dal prossimo 22 settembre, arriva il terzo dvd del cartone animato più amato da grandi e piccini, a soli 9,90 €

Foto: Masha e Orso  - Credit: © Animaccord

18 Settembre 2015 | 17:17 di Manuela Puglisi

Masha e Orso è uno dei cartoni animati per l’infanzia più amati degli ultimi anni, tanto che la sembra aver vinto la sfida con Peppa Pig. Amato innanzitutto dai genitori, ha raggiunto il successo in Italia proprio grazie a un gruppo di mamme blogger che ha scovato i video su YouTube e ha fatto di tutto per portare la bambina e il suo amico orso nel nostro paese.

La serie animata è basata su una vecchia fiaba russa e segue le avventure in cui la protagonista Masha trascina ogni giorno con la sua esuberanza il suo grande amico Orso. Di giorno in giorno, in onda su RaiYoyo, il simpatico duo riflette metaforicamente la relazione dei bimbi con il mondo esterno.

Masha e Orso, dopo il grande successo di quest’estate dei primi due DVD, sarà in edicola in esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna il prossimo 22 settembre. In questa terza uscita, a 9.90 €, troverete 8 episodi in cui imparare a suonare il piano con Masha, provare con lei trucchi di magia e divertirsi in cucina con Orso. Insieme agli episodi del cartoon che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, troverete una raccolta di disegni realizzati dai piccoli fan!