Home TvNews e AnticipazioniMassimo Giletti torna in tv ma… Non è l’arena

Massimo Giletti torna in tv ma… Non è l’arena

L’appuntamento è fissato per domenica 12 alle 20.30 su La7, la rete che il conduttore ha scelto per la sua nuova avventura dopo la brusca rottura della scorsa estate con la Rai

10 Novembre 2017 | 11:46 di Alberto Rivaroli

Finalmente ci siamo. Dopo mesi di polemiche e indiscrezioni, Massimo Giletti è pronto a tornare sul piccolo schermo. L’appuntamento è fissato per domenica 12 alle 20.30 su La7, la rete che il conduttore ha scelto per la sua nuova avventura dopo la brusca rottura della scorsa estate con la Rai.

Il titolo del programma, scelto evidentemente con un pizzico di ironia, è «Non è l’arena»: un chiaro riferimento alla trasmissione di Raiuno «L’arena» che Giletti ha condotto fino alla scorsa stagione portandola ad ascolti record. Al di là delle battute, però, un’arena ci sarà: si tratta dell’enorme studio circolare capace di ospitare un pubblico di centinaia di persone.

Qui tra interviste, faccia a faccia e inchieste, si tratteranno i temi più caldi dell’attualità. Mancano soltanto pochi giorni alla puntata inaugurale, ma ancora si lavora per curare ogni dettaglio: si parla di una sigla cantata da Vasco e di una sorpresa firmata da Fiorello.

• Ecco perché L’Arena di Massimo Giletti trasloca su La7