Home TvNews e AnticipazioniMasterchef Italia 6, le anticipazioni della settima puntata

Masterchef Italia 6, le anticipazioni della settima puntata

Dalla prova in esterna a Napoli all'incontro con lo chef Masaharu Morimoto, ecco cosa ci attende nella prossima puntata del talent culinario di Sky

Foto: Masterchef  - Credit: © Ufficio Stampa

01 Febbraio 2017 | 17:44 di Manuela Puglisi

Giovedì 2 febbraio alle 21.15 l’appuntamento numero sei con l’edizione 2017 di «Masterchef Italia» è su Sky Uno HD alle 21.15. I 12 cuochi amatoriali in gara saranno sottoposti dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo a una Mistery Box che li costringerà a rivelare quale avversario temono di più. Ognuno dovrà, a turno, fare la spesa per un altro concorrente, cercando di metterlo in difficoltà. Il premio? L’ambito vantaggio nell’Invention Test. I concorrenti dovranno confrontarsi con la cucina tradizionale giapponese, di fronte all’autorevole chef Masaharu Morimoto, ex executive chef di Nobu ed esperto di cucina fusion contemporanea che ha aperto un ristorante tutto suo a New York.

A fare da sfondo alla prova in esterna sarà Napoli, dove le due brigate dovranno cucinare per 40 atleti del Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia (reduci da una gara di canottaggio) un menu interamente a base di pasta. E di pasta nella zona se ne intendono certo e i commensali spediranno una delle due brigate a un Pressure Test decisivo.