Home TvNews e Anticipazioni«MasterChef All Stars»: tutti i concorrenti di questa edizione speciale

«MasterChef All Stars»: tutti i concorrenti di questa edizione speciale

Sedici veterani del cooking show di Sky Uno si sfideranno in quattro puntate speciali in onda da giovedì 20 dicembre

19 Dicembre 2018 | 14:35 di Giulia Ausani

C'è una chicca per i fan di «MasterChef»: giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno parte «MasterChef All Stars», una speciale edizione in cui si sfideranno alcuni dei migliori cuochi di tutte le passate edizioni del programma. A giudicare i concorrenti saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ognuna delle quattro puntate da un diverso giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. Proprio lo chef stellato Locatelli sarà il quarto giudice della nuova edizione del classico «MasterChef», in partenza il 17 gennaio.

In «MasterChef All Stars» ritroveremo sedici veterani del cooking show che dopo la loro esperienza nel programma hanno portato avanti la loro passione per la cucina anche nella vita: c'è chi ha aperto il ristorante, chi fa lo chef in giro per il mondo, chi presenta programmi di cucina e chi ha pubblicato libri di ricette. 

I sedici concorrenti sono: dalla prima edizione, Danny D'Annibale e Anna Lupi; dalla seconda edizione, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi e Paola Galloni; dalla terza Almo Bibolotti e Michele Cannistraro; dalla quarta Simone Finetti; dalla quinta Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini e Dario Baruffa; dalla sesta Loredana Martori e dall'ultima Alberto Menino.