Home TvNews e AnticipazioniA «Matrix Chiambretti» il fenomeno Barbara D’Urso

A «Matrix Chiambretti» il fenomeno Barbara D’Urso

Nella puntata in onda il 27 ottobre, in seconda serata su Canale 5, Piero Chiambretti intervista la popolare conduttrice televisiva

27 Ottobre 2017 | 19:25 di Daniele Ceccherini

Spazio ai fenomeni ne «La Repubblica delle donne» ospitata a Matrix Chiambretti il 27 ottobre alle 23.30 su Canale 5. Si comincia con un fenomeno televiso, Barbara D'Urso che detiene il primato degli ascolti la domenica pomeriggio con Domenica Live e durante la settimana con Pomeriggio 5.

Piero Chiambretti cercherà di capire perchè il suo stile piace tanto intervistando la conduttrice napoletana con la consueta, tagliente ironia che non risparmia nessuno. Vivacizzano la serata altre presenze femminili come Elenoire Casalegno, la trans gender Vittoria Schisano e la cestista modella Valentina Vignali.
 
C'è anche Claudio Santamaria: il suo nuovo film Brutti e Cattivi è già un cult nel genere pulp che ha come protagonista una insolita gang di rapinatori composta da disabili. 
 
In apertura, l'introduzione di Eva Robin's, nel corso della puntata, come di consuetointervengono con battute e riflessioni le giornaliste Alda D'Eusanio, Francesca Barra e l'arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.