Home TvNews e AnticipazioniMatteo Renzi ospite di “Che tempo che fa” il 26 febbraio

Matteo Renzi ospite di “Che tempo che fa” il 26 febbraio

Da Fabio Fazio anche Lindsey Vonn, Chiara Ferragni e Alessandro Mannarino

Foto: M  - Credit: © Splashnews

26 Febbraio 2017 | 15:27 di Chiara Baldi

Nel nuovo appuntamento domenicale di "Che tempo che fa" - in onda il 26 febbraio a partire dalle 20 su Rai3 - sarà ospite Matteo Renzi. Oltre all'ex presidente del Consiglio e ex segretario del Partito Democratico, poi, Fabio Fazio avrà il piacere di intervistare anche la campionessa di sci Lindsey Vonn, di nazionalità statunitense, che ha già conquistato numerosi premi e alcuni record nella sua specialità. Sulla poltrona di "Che tempo che fa" anche la fashion blogger Chiara Ferragni.

Lo spazio musicale sarà in compagnia di Alessandro Mannarino, il noto cantautore romano che proporrà le sue canzoni tratte dal recente album intitolato "Apriti cielo", uscito lo scorso mese di gennaio.

Alle 21.30 su Rai 3 avrà inizio "Che Fuori tempo che fa" con Isabella Ragonese e Luca Marinelli che anticiperanno alcune curiosità riguardanti il loro ultimo film. E poi Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

E poi ancora: il cantante Alvaro Soler, la pattinatrice Martina Valcepina e l'attore-regista e comico Maccio Capatonda. Come ogni settimana la serata sarà inoltre alliettata anche dalla compagnia di Luciana Littizzetto, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Nino Frassica, Filippa Lagerback e dalla cantante Orietta Berti.