Home TvNews e Anticipazioni«Maurizio Costanzo Show» con Michelle Hunziker e la Cucinotta

«Maurizio Costanzo Show» con Michelle Hunziker e la Cucinotta

Nella seconda puntata del talk show in onda il 16 novembre su Canale 5 alle 23.30 si parlerà ancora de « Il Grande Fratello Vip» per la presenza in studio di Corinne Clery e Francesco Monte

Foto: Michelle Hunziker  - Credit: © Getty Images

16 Novembre 2017 | 18:31 di Daniele Ceccherini

Come sempre il Maurizio Costanzo Show non ha un unico filo conduttore o un tema preciso sul quale si sviluppa la serata: è una miscela di esperienze, testimonianze, aneddoti, curiosità, battute estemporanee degli ospiti sapientemente amalgamate dal conduttore. 

Sul palco del talk show in onda giovedì 16 novembre alle 23.30 su Canale 5 ritorna Michelle Hunziker  che presenta il suo libro Una vita apparentemente perfetta nel quale racconta i suoi anni da "prigioniera" in una setta e confessa che se le fosse chiesto parteciperebbe volentieri al Festival di Sanremo, la "festa più bella d'Italia". Insieme a lei il comico Dario Vergassola e l'attrice Maria Grazia Cucinotta

Poi due protagonisti de Il Grande Fratello Vip, Corinne Cléry e Francesco Monte, che pur non avendo preso parte al reality è uno dei protagonisti del programma nonché tra le presenze più citate dalle riviste e dai siti di gossip in quanto ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Da Costanzo c'è anche il suo ex cognato: Stefano De Martino, ex di Belen e tra i conduttori di Amici Casting. I momenti di comicità sono affidati ad Andrea Pucci. 

Maurizio Costanzo incontra anche Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all’ergastolo dell’assassino del figlio Trifone e della fidanzata Teresa Costanza, uccisi a Pordenone nel 2015.