Home TvNews e AnticipazioniMaurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona ospite

Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona ospite

Ritorna su Rete 4 il talk show più longevo della televisione italiana. Al via la prima puntata con Corona

08 Maggio 2016 | 13:07 di Caterina Maconi

Ritorna una nuova edizione del talk show più longevo delal televisione italiana. Domenica 8 maggio 2016 a partire dalle 21.15 su Rete4 va in onda la prima di sei nuove puntate del Maurizio Costanzo Show, lo storico salotto italiano che con 4.300 puntate all'attivo da quasi 30 anni racconta l'attualità, il costume, la società ma anche lo sport e la politica.

Padrone di casa è chiaramente sempre lui, Maurizio Costanzo, che per questo ennesimo "debutto" ha scelto di avere in studio un ospite davvero chiacchierato: Fabrizio Corona. Un "uno contro tutti" in cui Corona è il protagonista assoluto, e in cui racconterà i suoi tre anni e tre mesi di carcere, come è cambiata la sua vita, i rapporti con la droga e con il figlio Carlos avuto da Nina Moric. Dopo tanto tempo fuori dai circuiti televisivi, Corona ha scelto il palco del Maurizio Costanzo per rompere gli indugi e il silenzio.

Al Teatro De Paolis anche giornalisti e personaggi noti, pronti per un confronto con l'ospite: da Paolo Graldi (Il Messaggero), a Giuseppe Guastella (Corriere della Sera), da Alessandro Cecchi Paone (Tg4) a Vittorio Feltri e Carmelo Abbate, in collegamento da Milano.