Home TvNews e AnticipazioniMediaset e TIMVision: accordo sui canali in chiaro

Mediaset e TIMVision: accordo sui canali in chiaro

Dal 2019 gli abbonati potranno vederli in streaming

10 Maggio 2018 | 14:36 di Redazione Sorrisi

TIM e Mediaset hanno stretto un accordo strategico che permetterà a tutti gli abbonati a TIMVision di vedere in streaming tutti i canali in chiaro di Mediaset e gli ultimi sette giorni della programmazione. 

Si parte da gennaio 2019 con Canale 5, Italia 1, Retequattro e i canali tematici La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e a partire da maggio si aggiungerà anche il nuovo canale Focus. 

L'accordo va ad ampliare l'offerta del decoder TIM BOX, tramite il quale è già possibile mettere in pausa e far ripartire la visione del programma, ma anche rivederlo quando si vuole. 

La responsabile Multimedia Entertainment di TIM Daniela Biscardini ha commentato così la notizia «L'accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l'offerta di TIMVision, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova tv e vogliamo continuare ad ampliare la nuova proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo un ulteriore passaggio: l'integrazione del palinsesto lineare con la proframmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano».