Home TvNews e AnticipazioniMegan Fox si unisce al cast di New Girl

Megan Fox si unisce al cast di New Girl

Durante l’assenza di Zooey Deschanel, la serie con protagonista Jessica Day darà il benvenuto a una nuova, affascinante, coinquilina

Foto: Megan Fox alla prima di Teenage Mutant Ninja Turtles a Los Angeles  - Credit: © Getty

18 Settembre 2015 | 14:33 di Manuela Puglisi

Zooey Deschanel, che interpreta la buffa e adorabile Jess protagonista di New Girl, si è presa una pausa dalle riprese per godersi la maternità. A prendere il suo posto, affittando la sua stanza nel loft con Nick, Schmidt e Winston, sarà una nuova ragazza, interpretata da Megan Fox, mentre lei si trova a compiere il proprio dovere civile come giurata di un processo.

La nuova arrivata sarà una rappresentante farmaceutica, in città per lavoro, e sconvolgerà gli equilibri del loft. L'attrice di Teenage Mutant Ninja Turtles e Transformers torna così alle sue radici, già, perché la sua carriera è iniziata anche con sit-com come Due uomini e mezzo, Le cose che amo di te, The Americans.

La stessa produttrice esecutiva Liz Meriwether ha confessato di essere da sempre fan del suo talento comico ?Come una persona così bella possa essere anche così divertente è davvero sorprendente. Sono una fan delle sue doti comiche dai tempi di Questi sono i 40 e sono felicissima di averla nello show. Quando abbiamo scritto la parte avevamo in mente Megan - è la persona perfetta per dare uno scossone ai ragazzi?.

Megan Fox apparirà per la prima volta nella sesta puntata della quinta stagione di New Girl, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo gennaio, e rimarrà coi ragazzi per alcune puntate.