Home TvNews e Anticipazioni«Meglio tardi che mai»: le anticipazioni della seconda puntata

«Meglio tardi che mai»: le anticipazioni della seconda puntata

Da Kyoto ad Osaka e ritorno a Tokio nell'ultima parte del comedy show di Rai 2, lunedì 29 maggio

Foto: Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello

29 Maggio 2017 | 18:02 di Lorenzo Di Palma

Seconda e ultima puntata, lunedì 29 maggio (Rai2 ore 21:20)  di Meglio tardi che mai il comedy show, che racconta il viaggio di Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello, accompagnati da Fabrizio Biggio, alla scoperta del Giappone, armati dell’entusiasmo e dell’ironia che da sempre li contraddistingue.

Lasciata Tokyo e arrivati a Kyoto, i quattro “ragazzi” e il loro fido assistente, in questa seconda puntata proseguiranno il loro tour nella città dei mille templi, dove ceneranno in un tipico Ryokan, ammirando lo spettacolo di alcune Geishe, incontreranno un monaco buddhista e proveranno a disegnare il loro giardino zen.

Frequenteranno anche un corso di calligrafia, uno di cucina e proveranno i bagni termali per poi partire alla volta di Osaka, ultima tappa del viaggio. Qui parteciperanno alla cerimonia del tè e a una lezione con i guerrieri samurai, faranno una degustazione di sake e stabiliranno chi pagherà l’ultima cena sfidandosi a flipper.

Infine, il ritorno a Tokyo per recarsi in aeroporto, non senza aver fatto prima un po’ di shopping di souvenir e qualche riflessione sul viaggio, occasione per le quattro leggende protagoniste di farsi conoscere dal pubblico come mai prima, facendosi beffa del tempo che passa.