Da oggi torna Ricette all'italiana, il programma di cucina in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 10.45 su Rete4. Al solito al timone della trasmissione ci saranno Davide Mengacci e Michela Coppa. L'ex letterina di Passaparola racconterà le filiere produttive e le eccellenze paesaggistiche della regione al centro della puntata. Le regioni scelte per questa edizione sono Lombardia, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna. Nel corso di questa settimana, il programma porterà i telespettatori in giro per la Lombardia: dal lago d'Iseo alla Valtellina, da Lodi a Brescia. Per la Coppa si tratta di una riconferma al fianco di Mengacci, la giovane inviata è tra i volti più freschi di casa Mediaset e sta costruendo la sua carriera passo dopo passo. Conosciamola meglio.
Michela ha inoltre condotto alcune edizioni del Giffoni Film Festival, sempre in onda su Canale 5 e nel 2012 è sbarcata alla conduzione di MelaVerde su Rete 4.
Dal 2014 affianca Davide Mengacci nella conduzione di Ricette all'italiana, programma molto apprezato dal pubblico della rete diretta da Sebastiano Lombardi.
Fornelli accesi e tavola apparecchiata a partire dal 18 maggio su Rete4. L'appuntamento è dal lunedì al sabato dalle 11.20 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 13.30. Nel cast Gianluca Mech e le inviate Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio.
Il programma, in onda il venerdì su Rete 4, racconta il Belpaese e il suo patrimonio artistico e culturale. Al timone c’è Lucilla Agosti, affiancata dall’inviato Cataldo Calabretta e dal direttore del settimanale Panorama Raffaele Leone
La trasmissione di Rai 2 incorona una miss dalla taglia morbida sfatando il luogo comune che solo le magrissime possano aspirare alle passerelle e ai set fotografici