Home TvNews e AnticipazioniMichele Bravi e Alice Venturi presenteranno «Third wheel»

Michele Bravi e Alice Venturi presenteranno «Third wheel»

Il programma andrà in onda sul canale AwesomenessTV, in arrivo in Italia in esclusiva per Vodafone TV

Foto: Alice Venturi e Michele Bravi

24 Ottobre 2017 | 13:18 di Francesco Chignola

È un periodo pieno di impegni per Michele Bravi. È alla vigilia del tour che dal 3 novembre (vedi sotto) lo vedrà girare l'Italia con le canzoni del suo ultimo album «Anime di carta» (tra cui «Il diario degli errori», brano di Sanremo che ha ottenuto il doppio platino) con il supporto della cantautrice Federica Abbate, sua grande amica. Inoltre, Bravi sarà uno dei nuovi «preparatori» dei ragazzi di «Amici» nella nuova edizione del talent show.

Ma oggi di Michele Bravi non si parla per la musica ma per un nuovo progetto televisivo. Insieme con la sua amica per la pelle Alice Venturi (che come Michele è una celebre youtuber, già nel cast della corrente edizione di «Pechino express» in coppia con Guglielmo Scilla) il cantante umbro condurrà infatti l'edizione italiana di «Third wheel», un format già sperimentato con successo in lingua inglese. Si tratta di un dating show tutto ambientato all'interno di un'auto in cui Michele e Alice fungeranno da «cupidi».

Il programma non si vedrà sulla tv in chiaro né sul satellite bensì su AwesomenessTV, nuovo canale in arrivo in Italia in esclusiva su Vodafone TV. Tra gli altri show proposti dalla rete ci saranno anche «You’ve been t@gged», «LA Story», «Guidance» e «Life gacks with Lele Pons». Per le produzioni italiane, invece, è già previsto un programma presentato da un'altra celebre youtuber, Camihawke.

Michele Bravi: le date del tour

Venerdì 3 novembre 2017 - FIRENZE @ OBIHALL
Sabato 4 novembre 2017 - PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX
Domenica 5 novembre 2017 - MILANO @ FABRIQUE
Venerdì 10 novembre 2017 - ROMA @ ATLANTICO LIVE
Sabato 11 novembre 2017 - NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA
Domenica 12 novembre 2017 - BARI @ DEMODE’ CLUB
Giovedì 16 novembre 2017 - PERUGIA @ AFTERLIFE
Venerdì 17 novembre 2017 - BOLOGNA @ ESTRAGON
Domenica 19 novembre 2017 - VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA