Home TvNews e AnticipazioniMichele Bravi e Gabriella Pession ospiti a “Verissimo”

Michele Bravi e Gabriella Pession ospiti a “Verissimo”

Sabato 4 marzo con Silvia Toffanin anche Tullio Solenghi e Massimo Ceccherini

Foto: Michele Bravi ospite di Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

Attualità
Verissimo
  17 Nov, 16:30 Canale 5

04 Marzo 2017 | 10:05 di Daniele Ceccherini

A distanza di ben vent'anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo - avvenuto nel 1997 con il film Fuochi d'artificio di Leonardo Pieraccioni - Gabriella Pession si racconta davanti ai microfoni di Verissimo, nella puntata di sabato 4 marzo 2017.

Ospite del talk show di Silvia Toffanin anche Michele Bravi, uno dei protagonisti assoluti dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo, che parla della sua esperienza nel mondo della musica dopo la vittoria a X Factor: «Su di me c'è stato un po' un accanimento personale. Poteva esserci un po' più di umanità nel farmi conoscere questo mondo che è la discografia. A 18 anni mi hanno detto praticamente che ero finito, morto».

Per la prima volta a Verissimo anche l'attore Tullio Solenghi, membro insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez del mitico gruppo comico Il Trio. Direttamente dall'Isola dei Famosi, invece, l'attore Massimo Ceccherini, per ben due volte naufrago, e Nathalie Caldonazzo.

Infine, per il consueto spazio dedicato alla soap spagnola Il segreto, sarà ospite in studio Severo, interpretato da Chico Garcia.