Home TvNews e AnticipazioniMichele Cucuzza torna in tv, su Telenorba

Michele Cucuzza torna in tv, su Telenorba

Il conduttore Rai sarà in onda tutti i giorni, dalle 16 alle 19, con “Buon pomeriggio”. Si parte il 7 novembre

Foto: Michele Cucuzza e Mary De Gennaro  - Credit: © Facebook

04 Novembre 2016 | 20:02 di Chiara Baldi

Michele Cucuzza torna in tv dopo qualche anno di stop: dal 7 novembre il celebre conduttore, che per anni ha condotto programmi pomeridiani tra i più seguiti dagli italiani, sarà il padrone di casa su Telenorba, tutti i giorni per tre ore, dalle 16 alle 19, con “Buon Pomeriggio”.

«Una finestra di cronaca e di attualità aperta dalla Puglia verso tutto il Sud. Dalle inchieste scomode, con inviati in ogni regione, alla leggerezza», spiega lo stesso Cucuzza. Ogni giorno Mary De Gennaro sarà in collegamento da un luogo della Puglia, del Molise, della Basilicata o della Calabria per dar voce a storie e personaggi meritevoli della ribalta mediatica. In studio, ospiti famosi ed esperti di alimentazione e salute. «Parleremo di animali, giardinaggio, arredamento, tasse, pensioni e questioni legali. Ma anche di arte, bellezza, sapori e cucina mediterranea».

Cucuzza, 64 anni, nato a Catania e figlio di un noto vulcanologo e docente universitario, è tra i più popolari della tv del servizio pubblico: entrò in Rai all'inizio degli anni Ottanta dopo un'esperienza a “Radiopolare”, la radio di Milano che ha contribuito a fondare insieme a colleghi come Piero Scaramucci.