Home TvNews e AnticipazioniMichelle Hunziker, 39 anni oggi, torna a “Striscia la Notizia”

Michelle Hunziker, 39 anni oggi, torna a “Striscia la Notizia”

Buon compleanno alla showgirl svizzera che torna alla conduzione del tg satirico di Canale5 per due settimane con Ezio Greggio

Foto: Ezio Greggio e Michelle Hunziker  - Credit: © Facebook

24 Gennaio 2016 | 13:00 di Daniele Ceccherini

Buon compleanno a Michelle Hunziker che compie oggi 39 anni. La showgirl svizzera da lunedì 25 gennaio, tornerà a condurre Striscia la Notizia, a due mesi di distanza dall'ultima apparizione, sostituendo al fianco del suo rodato partner Ezio Greggio, Enzo Iacchetti che dal 13 febbraio sarà impegnato in teatro accanto a Giobbe Covatta nella commedia Matti da slegare.

La coppia condurrà il tg satirico di Canale 5, per due settimane fino all' 8 febbraio, quando torneranno dietro il bancone di Strisca Ficarra e Picone alla guida del tg di Antonio Ricci fino al termine della stagione, sabato 4 giugno.

La Hunziker aveva già esordito nella nuova edizione all'inizio della stagione, in coppia prima con Maria De Filippi, poi con Mara Venier, Gerry Scotti e infine Christian De Sica.

Michelle Hunziker ha condotto Striscia la Notizia per la prima volta dodici anni fa, già con Ezio Greggio, nella stagione 2004/2005.