Home TvNews e AnticipazioniMichelle Hunziker racconta a «Verissimo» il suo periodo buio

Michelle Hunziker racconta a «Verissimo» il suo periodo buio

La show girl è intervistata da Silvia Toffanin nel talk show in onda su Canale 5 sabato 4 novembre alle 16.10. Tra gli altri ospiti Rita Pavone e Álvaro Soler

03 Novembre 2017 | 22:10 di Daniele Ceccherini

Un'esperienza dolorosa che ha portato lei, show girl di successo, a isolarsi da tutti, a partire dagli affetti più cari, la madre e il marito, e a diventare prigioniera di una setta.

Michelle Hunziker ha deciso di raccontare la sua storia in un libro Una vita dall'apparenza perfetta con l'obiettivo di mettere in guardia le persone più fragili dalle lusinghe, dalle attenzioni di sedicenti amici che progressivamente assumono il controllo totale della vita e imprigionano in una rete di ricatti e restrizioni ferree.  

Ha ripreso il delicato argomento con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda il 4 novembre alle 16.10 su Canale 5 in cui parla dell'allontanamento da tutti che ha coinvolto Eros Ramazzotti, all'epoca suo marito: "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro' io ho scelto loro".

L'ultimo ricatto, prima di iniziare il percorso di liberazione, è il più inquietante: "Mi dissero che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta".

Durante la puntata c'è però spazio anche per il presente gioioso di Michelle Hunziker e per l'energia trascinante di Rita Pavone. La cantante, 72 anni, il 31 ottobre si è esibita nel programma CasaMika in un sorprendente duetto con Mika, offrendo l'ennesima prova di talento, voce e capacità di tenere il palco. Trascinante è anche il ritmo delle canzoni di Álvaro Soler, il giovane cantautore spagnolo che in pochi anni ha scalato le classifiche di dischi internazionali.

Ospiti di Verissimo anche Anna Safroncik e Karin Proia, protagoniste della fiction Le tre rose di Eva 4 su Canale 5.