Home TvNews e AnticipazioniMichelle Obama ospite di Jimmy Fallon, per l’ultima volta

Michelle Obama ospite di Jimmy Fallon, per l’ultima volta

Per la sua ultima apparizione televisiva la First Lady ha scelto il Tonight Show, la puntata andrà in onda su Fox il 12 gennaio

12 Gennaio 2017 | 10:50 di Manuela Puglisi

Manca poco al passaggio di testimone tra il presidente degli Stati Uniti uscente Barack Obama e il neoeletto Donald Trump. Per la sua ultima apparizione televisiva da First Lady Michelle Obama ha scelto il Tonight Show di Jimmy Falllon, la puntata che è già andata in onda questa notte negli USA arriverà su Fox (Canale 112 di Sky) giovedì 12 gennaio alle 22.45.

Dopo due mandati, otto anni di presidenza, Barack Obama ha pronunciato il proprio discorso di addio agli americani lo scorso 10 gennaio al McCormick Place Convention Center di Chicago, mentre la First Lady ha scelto un programma che conosce bene. La sua prima apparizione al Tonight Show è stata nel 2013 in occasione del quinto anniversario del suo Let's Move, il programma di sensibilizzazione contro l'obesità da lei promosso. Per l'occasione lei e Fallon si erano spesi in un'esibizione memorabile che mostrava l'evoluzione del modo di ballare delle mamme: Evolution of Mom Dancing. Il secondo capitolo di questa evoluzione è stato poi riproposto nel 2015, quando i due hanno indossato lo stesso outfit, con tanto di cardigan rosa. Questa volta, i due scriveranno insieme delle lettere di ringraziamento e faranno una bella sorpresa ad alcuni ignari che crederanno di registrare un semplice video messaggio per la First Lady e finiranno per abbracciarla.