Sanremo 2021

«I Miei Vinili»: al via la seconda stagione

Su Sky Arte, in prima serata per sei domeniche. Tra gli ospiti Alex Britti, Caparezza e Giorgia

Riccardo Rossi e Giorgia a "I Miei Vinili"  Credit: © Sky
18 Febbraio 2018 alle 17:02

Riccardo Rossi riparte con la seconda stagione de I Miei Vinili, dal 18 febbraio ogni domenica in prima serata su Sky Arte (e in replica alle 22.55 su Sky Uno) con due ospiti a sera.

Ospiti di questa stagione che sono Alex Britti, Margherita Buy, Caparezza, Andrea Delogu, Giorgia, Giovanni Malagò, Neri Marcorè, Paolo Mieli, Gianni Minoli, Lillo, Veronica Pivetti, Walter Veltroni, che verranno distribuiti in sei serate.

Il programma musicale rimane interamente dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. Accolti da Riccardo Rossi all'interno di uno storico negozio romano (in cui l'attore lavorava quando aveva 18 anni), anche questa volta gli ospiti sono invitati a raccontarsi attraverso i loro dischi preferiti, addentrandosi in quell'universo di sentimenti che solo le canzoni del cuore riesce a liberare.

Ogni ospite sceglierà quindi cinque vinili e, accomodati su due sgabelli davanti a un giradischi, risponderanno alle numerose curiosità del conduttore rispolverando i ricordi racchiusi all'interno della canzone da loro scelta.

Seguici