Home TvNews e Anticipazioni“I migliori anni” chiude con Gianna Nannini, Al Stewart e Modern Talking

“I migliori anni” chiude con Gianna Nannini, Al Stewart e Modern Talking

Tantissimi gli ospiti per l’ultima puntata del varietà tra i quali anche Fausto Leali, Orietta Berti, Mal, Edoardo Vianello, Ivana Spagna e Orietta Berti

Foto: Carlo Conti e Anna Tatangelo conducono "I Migliori Anni"  - Credit: © Rai

27 Maggio 2016 | 19:51 di Lorenzo Di Palma

Carrellata di super ospiti per l'ultima puntata (venerdì 27 maggio alle 21.20 su Rai1) di stagione de ?I migliori anni?, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti.

In studio con Conti e Anna Tatangelo (che stasera omaggerà Annie Lennox) ci sarà infatti Gianna Nannini con un medley delle sue canzoni più importanti. Si continuerà poi con la simpatia travolgente di Orietta Berti e le sue canzoni, mentre in rappresentanza degli anni '70 saliranno sul palco Al Stewart con la mitica ?Year of the cat? e George McCrae con ?Rock your baby?.

Per gli anni '60, invece, ci sarà Edoardo Vianello in un medley di celebri brani. E poi dopo i successi di Mal e Rosanna Fratello, si farà un'incursione negli anni 2000 con Valeria Rossi e il tormentone di ?Tre parole?, e poi di nuovo indietro negli anni '80, con il timbro potente di Fausto Leali.

E ancora: Ivana Spagna, i Panda con ?Voglia di morire?, il duo tedesco dei Modern Talking con la hit degli anni ?80 ?You're my heart, you're my soul? e Michele Zarrillo con le sue romantiche canzoni suonate al pianoforte.

Infine due attori di enorme talento, Paola Pitagora e Ugo Pagliai, racconteranno gli indimenticabili capolavori della tv di ieri.