Home TvNews e AnticipazioniMika Love Paris: il concerto evento su Rai2

Mika Love Paris: il concerto evento su Rai2

In prima serata il concerto di Parigi con tutti i suoi successi

Foto: Mika  - Credit: © Rai

27 Dicembre 2016 | 15:02 di Daniele Ceccherini

Mika, la star del pop internazionale, torna in tv dopo il grande successo di ?Stasera CasaMika? con ?Mika Love Paris?, martedì 27 dicembre alle 21.10 su Rai2: un concerto evento che è anche una lettera d'amore a Parigi, registrato alla AccorHotels Arena di Bercy, di fronte a 20mila entusiasti spettatori.

Lo show è il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di Mika e include tutti i suoi più grandi successi da ?Grace Kelly? a ?Good Guys?, da ?Relax Take It Easy? a ?Underwater?, passando per ?We Are Golden?, ?Happy Ending?, ?Stardust?, ?Rain?, ?Boum Boum Boum?, ?Origin Of Love?, ?Elle Me Dit?, ?Staring At The Sun?, ?Lollipop?, ?Big Girl?, ?Talk About You? e molti altri.

Lo show includerà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, una straordinaria band e un quartetto d'archi, acrobati, video interludi,  effetti speciali  e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico: ?Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. È stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi? afferma l'artista.