Home TvNews e Anticipazioni«Milan-Austria Vienna» in diretta su TV8

«Milan-Austria Vienna» in diretta su TV8

Se la squadra allenata da Vincenzo Montella vince, passa ai sedicesimi di Europa League con un turno di anticipo. La partita va in onda il 23 novembre alle 21.00

Foto: Andrè Silva e Hakan Çalhanoglu esultano dopo i gol nella partita di andata Austria Vienna-Milan  - Credit: © Getty Images

23 Novembre 2017 | 17:44 di Angelo De Marinis

La qualificazione è vicina ma l’obiettivo dei rossoneri che sono imbattuti nel Gruppo D di Uefa Europa League, è il primo posto nel girone. La vittoria a San Siro è il passaporto per i sedicesimi di Europa League. Per consolidare il primato serve anche che l’Aek Atene non batta il Rijeka.

«Milan-Austria Vienna» si può seguire in diretta il 23 novembre su TV8 alle 21.00

La formazione milanista dovrebbe essere priva di Suso infortunatosi contro il Napoli domenica 19 novembre e schierare il duo d’attacco Andrè Silva e Patrick, Cutrone.

Nella gara di andata a Vienna il 14 settembre, il Milan ha riportato una schiacciante vittoria, 5-1, con una tripletta di Andrè Silva, reti di Hakan Çalhanoglu e Suso.

La classifica attuale del girone vede il Milan al primo posto con 8 punti seguito da Aek Atene 6, Austria Vienna 4, Rjeka 3.