Home TvNews e AnticipazioniMilano-Roma torna su Rai2, con i Gialappa’s

Milano-Roma torna su Rai2, con i Gialappa’s

Lo storico programma che porta il viaggio di coppie famose in televisione torna a partire dal 14 novembre, con una grande novità e nuove coppie

Foto: Giulia Salemi e Giancarlo Magalli nella prima mpuntat di Milano-Roma  - Credit: © Ufficio Stampa

14 Novembre 2016 | 10:50 di Manuela Puglisi

Riparte da lunedì 14 novembre, alle 23.45 su Rai2 la prima mentre le successive andranno in onda alle 23.15, una nuova edizione di Milano-Roma, il programma che mette due celebrità dal carattere molto diverso sulla stessa macchina lungo l’Autostrada del sole.

Sette nuove puntate con una grande novità: la Gialappa’s Band. Per questa edizione Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci selezioneranno e accoglieranno le coppie protagoniste e le stuzzicheranno nelle loro conversazioni.

Strane coppie dai volti noti, ma opposte per origini e aspirazioni professionali, condivideranno l’intimità di un viaggio di 600 km lungo l’autostrada del sole. La Gialappa’s Band non si lascerà sfuggire punti deboli, fatti curiosi e aneddoti inconfessati per stimolare le chiacchiere tra i due malcapitati di turno. La prima puntata inaugura l’edizione con la coppia Giulia Salemi e Giancarlo Magalli, seguiranno poi Diego Abatantuno e Dino Abbrescia, il Mago Forest ed Elisabetta Gregoraci, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenti, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi.

Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è un programma realizzato da ZeroStories Tv e prodotto da Autostrade per l’Italia, tra gli autori ci sono: Fabrizio Gasparetto, Silvia Bizzotto, Luca Mayenza e la Gialappa’s Band, per la regia di Bepper Tufarulo.