Home TvNews e AnticipazioniMilly Carlucci conduce «Ballando on the road»

Milly Carlucci conduce «Ballando on the road»

Da lunedì 26 febbraio quattro appuntamenti nel pomeriggio di Raiuno, fino a giovedì 29 alle ore 14

23 Febbraio 2018 | 14:43 di Simona De Gregorio

Il conto alla rovescia è iniziato. Sabato 10 marzo torna su Raiuno il talent «Ballando con le stelle», giunto alla 13ª edizione. Nell’attesa di vedere il cast completo sfidarsi in pista, da lunedì 26 febbraio parte «Ballando on the road»: quattro appuntamenti nel pomeriggio di Raiuno (fino a giovedì 29 alle ore 14).

Assisteremo alle esibizioni di 53 partecipanti, tra gruppi, coppie e singoli, scelti tra più di 10 mila candidati. Milly Carlucci selezionerà quindi gli otto talenti nel campo della danza, che potranno partecipare alla trasmissione serale dando il via a un torneo parallelo a quello dei vip. Ma «Ballando on the road», oltre a essere un pomeriggio di ballo, darà spazio anche alle storie tenere, divertenti e profonde dei talenti in gara.

Ad affiancare Milly nelle audizioni ci saranno i giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Antonio Fini, presidente del Festival internazionale della danza di New York.

In più saranno presenti alcuni dei maestri del talent. In ogni giornata ognuno dei giudici indicherà il suo preferito e spetterà a Fini decidere il vincitore, che si andrà ad aggiungere a quello scelto dai maestri. Così giovedì 1º marzo avremo gli otto finalisti che parteciperanno a «Ballando con le stelle». Inoltre, tra tutti i partecipanti Antonio Fini sceglierà il fortunato che trascorrerà una settimana al Festival di New York con i migliori ballerini del mondo.