Home TvNews e AnticipazioniMindhunter: il trailer e le foto della serie diretta da Fincher

Mindhunter: il trailer e le foto della serie diretta da Fincher

Dal regista di Seven e Fight Club, una serie crime originale Netflix sui serial killer

Foto: MINDHUNTER

02 Agosto 2017 | 10:30 di Valentina Cesarini

«Come possiamo anticipare dei pazzi, se non sappiamo come ragionano i pazzi?»

Il trailer di Mindhunter, l’attesa serie TV originale Netflix diretta da David Fincher preannuncia un buon prodotto. Del resto ci troviamo di fronte a un regista che ha girato capolavori disturbanti come SevenFight ClubGone Girl, Uomini che odiano le donne: un professionista del disturbo psichico portato in scena con crudezza e seduzione. In particolare, questa serie crime si occupa di serial killer.

Mindhunter sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 ottobre 2017.

Trama

Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff & Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali. La serie è tratta dal libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit di Mark Olshaker e John E. Douglas e, nella prima stagione, sarà composta da 10 episodi diretti da David Fincher, Asif Kapadia, Tobias Lindholm e Andrew Douglas.

Cast

La serie è diretta da David Fincher (Gone Girl, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?).
Fincher, Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.