Home TvNews e AnticipazioniMr. Robot 2, il trailer ufficiale

Mr. Robot 2, il trailer ufficiale

Elliot Alderson (Rami Malek) e Mr. Robot (Christian Slater) sono pronti a tornare con la seconda stagione e nel trailer c'è un'ospite d'eccezione: Barack Obama

Foto: Rami Malek e Christian Slater  - Credit: © David Giesbrecht

17 Maggio 2016 | 17:25 di Manuela Puglisi

La seconda stagione di Mr. Robot arriverà a metà luglio negli Stati Uniti, nel frattempo, è stato pubblicato l’atteso trailer ufficiale, tutto sembra pronto per un’apocalisse tecnologica e tra le guest star appare nientemeno che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Dopo una prima stagione che ha colpito e conquistato tutti, la serie con protagonista Rami Malek nei panni di Eliot Alderson è pronta a tornare con la versione 2.0. Nel trailer sentiamo emergere dal nulla la voce di Christian Slater (Mr. Robot) che chiede “Ti ricordi la notte dell’hackeraggio?”. Tante domande come questa sono rimaste in sospeso dopo la puntata finale della scorsa stagione. In un’atmosfera oscura torna Eliot Alderson, torna la F-Society, Tyrell Wellick è disperso e ricercato dall’FBI. La ciliegina sulla torta di questo video è certamente la partecipazione eccezionale di Barack Obama che commenta serio dalla televisione le gravi conseguenze dell’attacco. Per la messa in onda americana si dovrà attendere il prossimo 13 luglio, per quella italiana un po' di più.