Home TvNews e AnticipazioniMTV Movie & TV Awards: tutte le nomination

MTV Movie & TV Awards: tutte le nomination

La cerimonia in diretta su Mtv alle 3 della notte tra il 18 e il 19 giugno e in replica martedì 19 alle 21 anche su VH1

Foto: Haddish Headshot  - Credit: © Elton Anderson Jr

17 Giugno 2018 | 20:35 di Lorenzo Di Palma

Si terrà a Los Angeles, lunedì 18 giugno, e andrà in onda su tutti i canali MTV del mondo la cerimonia di premiazione dell’edizione 2018 degli MTV Movie & TV Awards che quest’anno saranno condotti da Tiffany Haddish, una tra le più ricercate attrici comiche americane. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV nella notte tra il 18 e il 19 giugno alle 3, mentre martedì 19 giugno andrà in onda la versione sottotitolata alle 21 su MTV e alle ore 23 su VH1.

Anche quest’anno saranno premiati gli attori, le storie, le singole scene e le serie tv, senza distinzione di genere. Con 7 candidature il record di nomination è di Black Panther, mentre la serie Stranger Things ha 6 nomination, incluse Best Show e Best On-Screen Team. Millie Bobby Brown è nominata per Best Performance in a Show per la sua interpretazione di “Undici” e Dacre Montgomery ha ottenuto la nomination nella categoria Scene Stealer per il suo ruolo nei panni di “Billy Hargrove”.

A Chris Pratt andrà il Generation Award, mentre Lena Waithe, la prima donna di colore a vincere un Emmy, riceverà il “Trailblazer” Award, il riconoscimento per artisti “rivoluzionari”. Per la musica sul palco saliranno Mustard e Nick Jonas, che si esibiranno per la prima volta con il loro nuovo singolo Anywhere, le Chloe x Halle in un medley di The Kids Are Alright e Warrior. Tra i presenter che consegneranno i premi: l’attore Michael B. Jordan, Seth Rogen e Kristen Bell, Mila Kunis, Zendaya e Gina Rodriguez e Common. Queste le nomination: