Home TvNews e AnticipazioniMTV Music, Hits e Rocks cambiano canale su Sky

MTV Music, Hits e Rocks cambiano canale su Sky

Da martedì 1 agosto avrà luogo un "reshuffle". Qui tutte le info

31 Luglio 2017 | 14:20 di Valentina Cesarini

MTV cambia... canale. In esclusiva su Sky nell’area dedicata alla musica, a partire da martedì 1 agosto ci saranno alcuni spostamenti che riguardano il brand televisivo di musica.
Ecco dove troverete l'emittente:

MTV MUSIC – canale 704 di Sky

MTV HITS – canale 706 di Sky

MTV ROCKS – canale 708 di Sky

Sempre da martedì 1 agosto, andrà in onda una campagna di rebrand che interesserà tutti e tre i canali di MTV, con un promo dedicato per tutto il mese di agosto in cui il verde diventerà il colore di MTV Music, il rosa di MTV Hits e il giallo di MTV Rocks.

MTV Music è il mondo delle classifiche. Ampio spazio nel palinsesto è infatti dedicato alle charts, che sono il termometro della musica in tutte le sue declinazioni: EURO TOP CHART, TOP 10 HIP HOP, TOP 10 DANCE, TOP 10 HITS, TOP 10 ITALIANS, TOP 10 ROCK, fino ad arrivare a HITLIST ITALIA, la classifica dei brani più forti nel nostro Paese. Ma MTV Music è anche musica dal vivo, con gli esclusivi concerti del ciclo MTV WORLD STAGE, è new trend influencer con MTV PUSH (nuovi video che vengono lanciati a livello globale contemporaneamente in tutto il mondo), MTV NEW GENERATION (artisti emergenti italiani supportati sia web che in tv) e NEW ZONE, la fascia di programmazione in cui trovano spazio le produzioni più ricercate ed “alternative”.

L’offerta musicale di MTV viene poi completata da MTV Hits, il canale con il meglio della musica contemporanea con classifiche come THE OFFICIAL UK TOP 20 sui più grossi successi pop britannici o DANCEFLOOR HITS dedicato al mondo del clubbing o ancora la US HOTLIST TOP 10; e infine MTV Rocks, dedicato a tutti i fan della musica rock e alternativa con playlist come BIGGEST! HOTTEST! LOUDEST!, la selezione di tracks e bands che animano la scena rock internazionale.