Music Awards 2019: la terza serata su Rai 1

Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Music awards 2019  Credit: © Rai
23 Giugno 2019 alle 14:25

Laura Pausini e Biagio Antonacci, Ligabue, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, Il Volo, Nek, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Takagi Ketra e Giusy Ferreri, Anastasio, Biondo ed Emma Muscat, Carl Brave, Cristina D’avena, Dark Polo Gang, Elisa e Rkomi, Emis Killa, Ernia, Fabrizio Moro, Fred De Palma e Ana Mena, Gemitaiz, Luchè.

Sono questi i protagonisti dell’appuntamento con le grandi stelle della musica italiana, che dopo le prime due puntate trasmesse il 5 e 6 giugno, torna in prima serata su Rai 1 alle 21.25 domenica 23 giugno con la terza serata dei Seat Music Awards 2019, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. La serata raccoglierà i momenti più emozionanti delle prime due, oltre a tanti premiati inediti.

I Seat Music Awards premiano le grandi stelle della musica italiana per i loro recenti successi discografici e live e per questa nuova edizione vengono presentati sul palco dell’Arena di Verona anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019. Inoltre come nelle precedenti 12 edizioni, vengono premiate le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”.

Seguici