Nadia Toffa è tornata a casa ed è in via di guarigione

L'annuncio di Ilary Blasi nell'ultima puntata delle Iene. La conduttrice è il personaggio più cercato su Google nel 2017

La conduttrice Nadia Toffa
13 Dicembre 2017 alle 20:19

È tornata a casa ed è in «via di guarigione», Nadia Toffa, l'inviata delle Iene che ha accusato un grave malore una decina di giorni fa a Trieste, dove è stata ricoverata per poi essere trasferita al San Raffaele di Milano.

L'annuncio viene direttamente da Le Iene: è stata Ilary Blasi a farlo nel corso dell'ultima puntata stagionale della trasmissione, in onda su Italia1, martedì 12 dicembre. «Vi diamo una bella notizia - ha detto la conduttrice -: Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. È in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita».

Toffa, che conduceva prima del malore la puntata domenicale delle Iene, il 3 dicembre, giorno dopo il ricovero, aveva inviato un messaggio sui social: «Ho preso una bella botta, ma tengo duro». Anche grazie all'affetto di tanti suoi fan.

E il grande interesse per le vicende della bionda conduttrice è testimoniato anche da Google che certifica che Nadia Toffa non è solo il personaggio più cercato dagli italiani nel 2017, ma il suo nome è anche al primo posto tra i termini più ricercati. E la conduttrice de Le Iene è addirittura al terzo posto tra le persone più cercate al mondo.

Seguici