Home TvNews e AnticipazioniNCIS al traguardo dell’episodio numero 300

NCIS al traguardo dell’episodio numero 300

Il telefilm più visto in Italia e nel mondo festeggia con una puntata «musical»

Foto: Brian Dietzen e Pauley Perrette lanciano a «The Price is Right» il 300° episodio di «NCIS»

14 Marzo 2016 | 09:16 di Antonio Mustara

A 12 anni e mezzo dal debutto sulla Cbs, «NCIS», il telefilm più visto al mondo, festeggia il raggiungimento di un altro prestigioso traguardo: l'episodio numero 300. Andrà in onda martedì 15 marzo in America e prossimamente (probabilmente in autunno) su Rai2, da sempre la casa italiana della serie creata nel 2003 da Donald P. Bellisario.  

Intitolato «Scope», l'episodio 300 (n° 18 della stagione 13) segue l'indagine dell'Unità anticrimine su un'aggressione a una coppia americana in Iraq. Per risolvere il caso, Gibbs (Mark Harmon) e il suo team contattano un veterano, ricoverato al Walter Reed Memorial Center, che soffre di sindrome da stress post traumatico. Lo interpreta Taye Diggs, attore dai tanti talenti, scelto dalla produzione per la sua esperienza sui palcoscenici di Broadway. L'episodio, infatti, prevede un numero musicale per il quale c'è molta attesa tra i fan. 

Nei giorni scorsi, per lanciare l'episodio, Pauley Perrette (interprete di Abby) e Brian Dietzen (Jimmy) hanno partecipato a una puntata del game show «The Price is Right» (noto in Italia come «Ok, il prezzo è giusto!»), programma di punta del daytime della Cbs. 

In queste settimane, Rai2 sta trasmettendo la prima parte della tredicesima stagione: domenica 20 andrà in onda l'ottavo episodio.