Home TvNews e AnticipazioniNe «L’isola di Pietro» si svelano tutti i misteri

Ne «L’isola di Pietro» si svelano tutti i misteri

L’ultima puntata della fiction con Gianni Morandi in onda il 29 ottobre in prima serata su Canale 5: Samuele viene ucciso nella sua abitazione

Foto: Gianni Morandi e Chiara Baschetti, protagonisti de «L'isola di Pietro»  - Credit: © Mediaset

29 Ottobre 2017 | 11:23 di Angelo De Marinis

Un altro, inquietante interrogativo arricchisce la fitta rete di misteri che L'isola di Pietro nasconde sin dalla prima puntata. Samuele viene trovato morto in casa. Chi lo ha ucciso e perché?

Dell’omicidio del fratello si autoaccusa Alessandro che viene ritrovato da Pietro ed Elena sulla sua barca coperto di sangue e in stato di shock. Finisce in carcere ma è davvero lui il colpevole? Elena non crede alla sua versione.

Nell'ultima puntata della fiction, in onda il 29 ottobre alle 21.10 su Canale 5, la figlia di Pietro si riappacifica con il suo passato e Grazia farà piena luce sulla nascita di Caterina.

Anche le vicende degli altri protagonisti appassionano i telespettatori: Riccardo riuscirà a superare il grave problema al cuore che Pietro ha scoperto? E Caterina come reagirà alle rivelazioni della madre? Ma, soprattutto, chi ha appiccato l’incendio alla tonnara di Carloforte da cui ha preso inizio la storia?

La fiction è intepretata da Gianni Morandi (Pietro), Chiara Baschetti (Elena), Michele Rosiello (Alessandro), Clotilde Sabatino (Grazia), Alma Noce (Caterina), Pio Stellaccio (Samuele).