Netflix: David Letterman torna in tv con Obama

Da venerdì 12 gennaio con “Non c'è bisogno di presentazioni”. I suoi ospiti saranno: George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il Presidente Barack Obama

Letterman con Obama  Credit: © Netflix
6 Gennaio 2018 alle 11:52

No, ?non c'è bisogno di presentazioni? per David Letterman, che interrompe il suo pensionamento come annunciato lo scorso agosto, per tornare in televisione su Netflix, con i sei episodi da un'ora ciascuno del suo nuovo programma chiamato appunto: Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman (My Next Guest Needs No Introduction).

Il primo episodio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 12 gennaio 2018, mentre gli altri seguiranno a scadenza mensile da febbraio a giugno.

Per questo ritorno in tv, Letterman ha potuto scegliere tra ospiti prestigiosi come George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Proprio Obama sarà il primo ospite di Letterman il 12 gennaio e l'intervista rappresenterà la prima apparizione di Obama in un talk show televisivo.

Nelle interviste, svolte sia fuori che dentro lo studio, le conversazioni sono intime, profonde e arricchite dalla leggerezza e dal senso dell'umorismo tipici di Letterman, caratteristiche amate e conosciute da tutti i suoi fan. Le interviste realizzate sul campo, inoltre, porteranno Letterman in luoghi lontani, mostrando la sua curiosità e il suo desiderio di approfondire uno specifico argomento legato ad ognuno degli iconici ospiti protagonisti dei diversi episodi.


Seguici