Home TvNews e AnticipazioniNetflix, le foto del lancio a Milano

Netflix, le foto del lancio a Milano

Il servizio di streaming è arrivato in Italia, insieme a Taylor Schilling e Kate Mulgrew, Krysten Ritter, Carrie-Anne Moss e Pierfrancesco Favino

Foto: Taylor Schilling, Kate Mulgrew e Krysten Ritter salutano l'Italia  - Credit: © Ufficio Stampa

23 Ottobre 2015 | 11:21 di Manuela Puglisi

Giovedì 22 ottobre è arrivato finalmente in Italia Netflix, l'attesissima piattaforma in streaming che permette di lanciarsi nel binge-watching più sfrenato. Per festeggiare l'arrivo in Italia Reed Hastings ha portato con sè alcuni dei protagonisti delle serie "originali". A Milano, al Palazzo del Ghiaccio, hanno sfilato sul tappeto rosso del party di lancio: Taylor Schilling e Kate Mulgrew di Orange is The New Black, Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss di Jessica Jones, Will Arnett (Arrested Development), Daryl Hannah e Miguel Angel Silvestre (Sense8), Pierfrancesco Favino (Marco Polo) insieme al cast di Suburra e al regista Stefano Sollima.

All'interno del Palazzo del ghiaccio, gli ambienti erano suddivisi per tema: un'entrata in stile Marco Polo, una Hell's Kitchen in miniatura per omaggiare Daredevil e palme e sabbia per non dimenticarsi di Bloodline.