Il primo mese del 2017 è passato e febbraio è alle porte, andiamo a scoprire quali novità sono in arrivo su Netflix per il prossimo mese. Dal debutto di Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant alla seconda stagione di Shadowhunters, verso la fine del mese è attesa The Ultimate Beastmaster, prodotta da Sylvester Stallone.
Santa Clarita Diet - 1 stagione
Dal 3 febbraio
Joel e Sheila sono marito e moglie e di lavoro fanno gli agenti immobiliari. La loro vita a Los Angeles è segnata dalla monotonia della routine quotidiana, vivono nel quartiere di Santa Clarita, insieme alla figlia adolescente Abby. Tutto cambia quando Sheila dà una svolta alla propria esistenza e trascina la famiglia in un vortice di morte e distruzione, affrontato dalla serie con una vena comica.
Nonostante un tradimento scioccante, Clary e gli Shadowhunters vanno in guerra contro il nuovo esercito di Valentine per decidere il destino finale del Mondo dei Nascosti.
You Me Her e The Seven Deadly Sins
Dal 10 febbraio
Jack e Emma sono una coppia sposata che prova a dare un po' di pepe alla propria vita sotto le lenzuola, assumendo una escort, ma finiscono entrambi per innamorarsene.
Dal 17 febbraio
I Sette Peccati Capitali hanno riportato la pace nel Regno di Liones, ma le loro avventure sono lungi dall'essere finite, nuove sfide e vecchi amici li aspettano.
Ultimate Beastmaster: Stagione 1
Dal 24 febbraio
108 concorrenti da 6 Paesi, dopo una corsa ad ostacoli fisicamente molto ardua, chiamata ?The Beast?, ogni episodio incoronerà un Beastmaster e nell'episodio finale della stagione scopriremo chi diventerà "The Ultimate Beastmaster". La prima serie tv che racconta una competizione internazionale di questo genere, prodotta da Sylvester Stallone.