Il mese di marzo ci porta due fondamentali novità: da una parte la prima stagione del nuovo Marvel "Iron Fist", che presentandoci il quarto Defender ci prepara al crossover (che si intitolerà appunto "I Difensori") in cui lui e i suoi "compagni" Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage lottaranno insieme per gli stessi obiettivi; dall'altra parte è in arrivo la tanto attesa seconda stagione di "Love", comedy romantica che ha fatto innamorare il pubblico per la tenera goffaggine dei due protagonisti Gus e Mickey, alle prese con una storia di sesso, amicizia e infine, forse, di amore.
Se con il supereroe Iron Fist si prevedono avvincenti lotte a suon di arti marziali, con la terza stagione di Grace & Frankie e la undicesima di Trailer Park Boys torneremo a ridere e divertirci. Ma non è tutto: nelle serie in programma compaiono infatti due lavori che portano il nome di due star dello spettacolo. Tredici è una serie tratta dai bestseller di Jay Asher, prodotta da Selena Gomez e Tom McCarthy; Greenleaf invece è prodotta tra gli altri dalla nota conduttrice Oprah Winfrey.
Per saperne di più, sfogliate la nostra gallery piena di novità.
MARVEL'S IRON FIST - 1 stagione
Dal 17 marzo
Marvel Television ci propone la storia del quarto Defender (dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage): Danny Rand (Finn Jones), giovane miliardario, torna misteriosamente a New York quindici anni dopo il suo presunto decesso in un incidente aereo. L'ultimo Difensore del puzzle marveliano si mostra determinato a riprendersi l'azienda di famiglia, ma un nemico di vecchia data lo aspetterà alle porte. Cosa sceglierà tra gli interessi economici e la difesa della città? Intanto possiamo anticiparvi che grazie all'addestramento nelle arti marziali verrà evocato il potere di Iron Fist (Pugno d'acciaio).
Love - 2° stagione
?Dal 10 marzo
Judd Apatow torna a farci emozionare con la serie romantica Love: Gus e Mickey sembrano aver superato la fase del corteggiamento, ma ancora non sono pronti per una relazione seria. O forse si?
TREDICI - 1 STAGIONE
Dal 31 marzo
La serie è tratta dai bestseller di Jay Asher, prodotta da Selena Gomez e Tom McCarthy. "Tredici" racconta la storia di Clay Jensen, interpretato da Dylan Minnette, un ragazzo che un giorno, al ritorno da scuola, trova davanti alla porta di casa una scatola misteriosa sulla quale è scritto il suo nome. All'interno della scatola trova delle cassette, registrate da Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford). Chi è Hannah? Una sua compagna di classe per cui aveva una cotta e che due settimane prima si è tolta la vita. In queste registrazioni la ragazza spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta al suicidio. E se Clay fosse uno dei motivi?
Grace & Frankie (3° stagione) e Trailer Park Boys (11° stagione)
Grace & Frankie - dal 24 marzo
Continuano le avventure delle due amiche over 70, diventate single dopo il coming out dei rispettivi mariti che confessano di amarsi e volersi sposare. Jane Fonda e Lily Tomlin ci promettono ancora tante risate.
Trailer Park Boys - dal 31 marzo
Altre serie alla prima stagione
Greenleaf - dal 3 marzo
La serie è prodotta tra gli altri dalla nota conduttrice Oprah Winfrey, che ne recita anche una parte.La storia è quella della famiglia Greenleaf, una potente dinastia afroamericana di Memphis, nel Tennessee, capitanata da James Greenleaf, ledear carismatico. Scandali e misteri si nascondono tra i fedeli della loro chiesa e si mischiano alle storie familiari dei Greenleaf.
One More Time - dal 10 marzo
Samurai Gourmet - dal 17 marzo
Tratta dal saggio di Masayuki Kusumi e dall'omonimo manga giapponese, la serie parla di Takeshi Kasumi, che scopre un giorno di poter risvegliare dentro di sé la personalità di un samurai. In dodici episodi ci vengono raccontate le avventure di un pensionato/guerriero che si sbizzarrisce bevendo alcol e assaggiando prelibatezze o scoprendo i piaceri della cucina italiana.
Ingobernable - dal 24 marzo
Si sa ancora poco di questa nuova serie messicana: Ingobernable è un dramma politico con protagonista Kate del Castillo.
Dal best seller di Jay Asher allo streaming, 13 episodi in cui ascolteremo con Clay (Dylan Minnette) le cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford) prima di togliersi la vita. Chi è davvero responsabile del suo gesto?