Home TvNews e AnticipazioniNetflix, le serie tv da vedere a novembre 2017

Netflix, le serie tv da vedere a novembre 2017

Ecco le novità di questo mese da guardare in streaming. Da «L'altra Grace» a «Godless» di Soderbergh, passando per «The Punisher»

Foto: Godless  - Credit: © Netflix

02 Novembre 2017 | 13:11 di Manuela Puglisi

Nuovo mese, nuovi arrivi in streaming su Netflix. Con novembre potremo infatti vedere nuovi episodi settimanali delle serie già disponibili, nuove stagioni e debutti. Si parte con «L'altra Grace» il 3 novembre, tratta dall'omonimo libro di Margaret Atwood a sua volta ispirato a una storia vera. Tra i debutti più attesi c'è anche «The Punisher» lo spin-off di «Daredevil», e «Godless» con la quale i creatori Scott Frank e Steven Soderbergh ci porteranno nel far west, insieme alla banda di fuorilegge guidata da Jeff Daniels.

Andiamo a scoprire tutte le serie tv in arrivo a novembre su Netflix.

Le fiction italiane da vedere su Netflix

L'altra Grace

Foto: «L'altra Grace» - Credit: © Netflix

Dal 3 novembre

Tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood ispirato a una storia vera, racconta la storia di Grace Marks (Sarah Gadon), una giovane domestica irlandese immigrata nell'Alto Canada che, insieme allo stalliere James McDermott (KerrLogan), viene condannata per l'omicidio del suo datore di lavoro, Thomas Kinnear (Paul Gross), e della governante Nancy Montgomery (Anna Paquin), avvenuto nel 1843.

Lady Dynamite, seconda stagione

Foto: «Lady Dynamite» - Credit: © Netflix

10 novembre

Si può perdere il senno e poi ritrovarlo, come in questa serie surreale, ispirata alla vita dell'attrice protagonista, la cabarettista Maria Bamford.

The punisher

Foto: «The Punisher» - Credit: © Netflix

Dal 17 novembre

Un ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare. in Questo spin-off di «Daredevil» torna John Bernthal nei panni di Frank Castle/ The Punisher.

Godless

Foto: «Godless» - Credit: © Netflix

Dal 22 novembre

La banda del fuorilegge Frank Griffin (Jeff Daniels) sparge il terrore nel West mentre si lancia all'inseguimento di Roy Goode (Jack O'Connel). Scritta e diretta da Scott Frank è stata ideata in collaborazione con il premio Oscar Steven Soderbergh.

She's gotta have it

Foto: «she's Gotta Have it» - Credit: © Netflix

Dal 23 novembre

Nola Darling si divide tra amici, lavoro e tre amanti, mentre cerca di definire la propria identità. In questa rivisitazione in 10 episodi del film di Spike Lee.

Frontiera \- seconda stagione

Foto: «Frontiera» - Credit: © Netflix

Dal 24 novembre

Nel Nord America del 700, spietati cacciatori e affaristi lottano per sottrarre il controllo del commercio di pellicce alla potente Compagnia della Baia di Hudson

The Many Faces of Ito

Foto: «The Many Faces of Ito» - Credit: © Netflix

Dal 24 novembre

Una scrittrice di commedie romantiche trentenne sfrutta quattro donne in preda a pene d'amore per conoscere le loro storie, con la scusa di dare loro preziosi consigli.

Glitch \- seconda stagione

Foto: «Glitch» - Credit: © Netflix

Dal 28 novembre

Un poliziotto e una dottoressa devono affrontare un mistero denso di emozioni quando sette abitanti della zona tornano dalla tomba in perfetta forma fisica.

Episodi settimanali

«Star Trek: Discovery»: 6, 13 novembre

«Dynasty»: ogni giovedì

«Designated Survivor» 2: ogni venerdì

«Chelsea»: ogni venerdì