Home TvNews e AnticipazioniNetflix, le serie tv da vedere in streaming a dicembre

Netflix, le serie tv da vedere in streaming a dicembre

Da «The Crown» a «Dark», passando per «Trollhunters», «The Ranch» ed «El Chapo»: tutte le novità seriali in arrivo l'ultimo mese del 2017

Foto: «The Crown», Claire Foy  - Credit: © Netflix

24 Novembre 2017 | 18:04 di Giulia Ausani

Dicembre sarà un mese particolarmente ricco di novità per gli abbonati di Netflix, il cui catalogo di produzioni originali (e non) si amplierà ulteriormente. Si parte proprio il primo dicembre con «Dark», prima serie originale tedesca che sembra piacerà molto ai fan di «Stranger Things», e si prosegue con la seconda stagione di «The Crown» e di «El Chapo», passando per le nuove stagioni di «Trollhunters», «The Ranch» e molto altro ancora.

Dark

Foto: «Dark» - Credit: © Netflix

Dal primo dicembre

Ragazzi scomparsi, elementi soprannaturali e una cittadina che nasconde molti segreti: «Dark» è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca che viene presto sconvolta dalla misteriosa sparizione di due ragazzini. La loro scomparsa sembra ricollegarsi a quanto già avvenuto in città circa trent'anni prima.

«Dark»: il trailer italiano della nuova serie Netflix

Easy - seconda stagione

Dal primo dicembre

A dicembre arrivano anche i nuovi episodi della serie antologica Netflix di Joe Swanberg incentrata su sesso, amore e problemi quotidiani a Chicago.

The Crown - seconda stagione

Foto: «The Crown», Claire Foy e Matt Smith - Credit: © Netflix

Dall'8 dicembre

Torniamo in Inghilterra per seguire la vita e il regno della regina Elisabetta II (Claire Foy). Ripartiamo nel 1955, lì dove si era interrotta la prima stagione, e seguiamo un decennio di grandi cambiamenti per la Gran Bretagna, senza tralasciare la vita privata dei reali.

«The Crown»: trama, cast e trailer della seconda stagione

El Chapo - seconda stagione

Dal 15 dicembre

Distribuita a giugno da Netflix a livello globale, «El Chapo» è una serie che racconta l'ascesa al potere e il declino di Joaquín "El Chapo" Guzmán (Marco De La O) nel cartello di Guadalajara.

The Ranch - quarta parte

Dal 15 dicembre

Arriva la seconda parte della seconda stagione di «The Ranch», sit-com incentrata sulla vita familiare di Colt Bennett (interpretato da Ashton Kutcher), giocatore di football costretto a tornare a lavorare nel ranch di suo padre perché ormai privo di ingaggi.

Trollhunters - seconda parte

Dal 15 dicembre

Saranno contenti anche i più piccoli: la serie animata di Guillermo Del Toro torna con tredici nuovi episodi a metà dicembre.

Le amiche di mamma - terza stagione

Dal 22 dicembre

In questa seconda metà della terza stagione si torna a San Francisco, a seguire le avventure e disavventure del gruppo di amiche composto da Donna (Candace Cameron), Stephanie (Jodie Sweetin) e Kimmy (Andrea Barber).

Le ragazze del centralino - seconda stagione

Dal 25 dicembre

Arrivano gli otto episodi della seconda stagione di questa serie spagnola ambientata nella Madrid degli Anni 30. Torniamo a seguire le vicende delle centraliniste della prima grande compagnia telefonica nazionale in un periodo in cui l'emancipazione femminile era particolarmente difficile.

Travelers - seconda stagione

Dal 26 dicembre

Già in onda in Canada, la serie di Showcase e Netflix torna anche sulla piattaforma di streaming on demand. Ritroviamo quindi il gruppo di viaggiatori venuti dal futuro per salvare il mondo dalla catastrofe. Tra gli altri, nel cast troviamo Eric McCormack, famoso soprattutto per il ruolo di Will in «Will e Grace».

Episodi settimanali

«Dynasty»: ogni giovedì

«Chelsea»: ogni venerdì

«Designated survivor»: ogni venerdì dall'otto dicembre